Sospensione componibile Cattaneo Nuts 780/14S5 con cavo da 5 metri, 14W LED, 1500 Lumen, Luce calda, Nera, Dimmerabile, IP20
Con la sospensione Cattaneo Nuts nera (cavo da 5 metri) puoi creare la tua luce!
L'azienda di Cinisello Balsamo (MI) ha creato un innovativo sistema a sospensione con diverse forme compatibili molto luminoso, grazie al sistema LED integrato dimmerabile da 14W (1500 Lumen) a luce calda (3000°K), dotato anche di 3 lenti con differenti angolazioni, o diffusori per creare i tuoi punti di accento o la tua atmosfera.
Con il pratico utilizzo di reggicavo (acquistabili separatamente) è possibile distribuire le varie sospensioni Nuts dove e come si vuole, riuscendo così a creare realmente la propria luce!
Fornito senza rosone di alimentazione e reggicavo! (Articoli acquistabili separatamente, visita la sezione "accessori")
Chiama per una trattativa privata o contattaci via chat ---> 081285556
- Sospensione componibile con cavo da 5 metri
- Potenza: 14W LED (1500 Lumen)
- Colore della luce: 3000°K (Calda)
- Colore della sospensione: Nera
- IP20
- Azienda: Cattaneo
- Modello: Nuts 780/14S5
- Incluse nella confezione: 3 lenti con differenti angolazioni
- Dimensioni: diametro 14 cm x 18 cm
- MADE IN ITALY
- Fornito senza rosone di alimentazione e reggicavo (Articoli acquistabili separatamente, visita la sezione "accessori")
- Tipologia di articolo
- Sospensione
- Sistema LED Integrato
- Si
- Potenza Sistema LED Integrato
- 14W
- Colore
- Nero
- Stile
- Moderno
- Da installare su
- Sospensione
- Tipologia di illuminazione
- Diretta
- Colore della luce
- Luce calda/gialla - 3000K
- Potenza LED (Lumen)
- 1500 Lumen
- Materiale struttura
- Metallo