Your cart
There are no more items in your cart
Aspiratore centrifugo da condotto diametro 100 mm Vortice 11936 Quadro Micro 100, Muro, soffitto, Portata 65 m3/h, MADE IN ITALY
0000011936
Disponibilità immediata
€100.00
- Spedizione gratuita per ordini superiori a €50
Aspiratore centrifugo da condotto diametro 100 mm Vortice 11936 Quadro Micro 100 installabile a parete o soffitto, Aspirazione su 4 lati, 65 m3/h di portata massima, Pannello frontale estetico, Struttura in plastica resistente all'invecchiamento, utile per ambienti residenziali o commerciali, MADE IN ITALY, IMQ
Aspiratori centrifughi per installazione a parete o soffitto progettati per la ventilazione di locali residenziali e commerciali la cui planimetria imponga la canalizzazione dello scarico. L’elegante pannello frontale, che occulta il foro retrostante, riduce l’impatto estetico del prodotto installato.
Punti di forza:
- Pannello frontale chiuso, che conferisce un’immagine moderna al prodotto e ne facilita la pulizia.
- Aspirazione su 4 lati.
- Scarico decentrato con il pannello frontale orientabile a 360°.
- Ridotta profondità del canotto di scarico.
-
Costruzione in resina plastica ABS bianca
-
Motore a 2 velocità del tipo a induzione con condensatore di avviamento, accoppiato ad una girante centrifuga a pale avanti.
-
Dotato di termo fusibile di protezione e di bronzine autolubrificanti.
-
Diametro nominale 100 mm.
-
Portata minima: 65 m3/h
-
Portata massima: 90 m3/h
-
Sicurezza e prestazioni certificate IMQ e IMQ PERFORMANCE.
-
Controllabile in velocità mediante regolatore Vortice.
7 Items